Milan-Pescara, Oddo: “A San Siro per giocarcela, gol regalato”

Massimo Oddo
Massimo Oddo (©Getty Images)

Massimo Oddo nel post-partita di Milan-Pescara si è concesso ai microfoni di Sky Sport per commentare quanto avvenuto a San Siro.

Queste le sue considerazioni: “Abbiamo pochi punti e non possiamo appellarci alla sfortuna. Dobbiamo migliorare in tante cose, perché si vede che commettiamo degli sbagli. Oggi abbiamo regalato la punizione del gol“.

Sul modo di giocare del Pescara l’allenatore abruzzese spiega: “Siamo venuti a San Siro per giocarcela. La nostra è una piazza a cui piace vedere giocare a calcio. Inoltre non siamo una squadra con una struttura fisica che ci consenta di chiuderci e ripartire“.

Oddo ha commentato i miracoli di Gianluigi Donnarumma a San Siro: “Tutti i portieri fanno i fenomeni contro di noi e poi la partita successiva commettono papere…“. Ironizza il tecnico dei biancazzurri, che dovrà lavorare molto col gruppo per risalire la classifica. Oggi, a essere onesti, i suoi ragazzi probabilmente non meritavano di perdere.

In conferenza stampa l’ex giocatore ha avuto modo di parlare pure di Gianluca Lapadula e Carlos Bacca: “Nel mio modo di vedere il calcio Lapadula è più funzionale di Bacca. Non è inferiore a nessun attaccante del Milan, avrà le occasioni per mettersi in mostra“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy