Milan, Pasalic: “Un momento che aspettavo da tempo” – FOTO

Mario Pasalic
Mario Pasalic (acmilan.com)

MILAN NEWS – Nella conferenza stampa di vigilia, Vincenzo Montella aveva elogiato Mario Pasalic per la crescita evidenziata finora, sia tattica che fisica. C’era la sensazione che contro il Pescara avrebbe potuto schierarlo a partita in corso e così è successo: il croato ha finalmente fatto il suo debutto con il Milan in partite ufficiali, visto che aveva giocato solo nelle amichevoli contro Bournemouth e Chiasso. E’ entrato in campo al posto di M’baye Niang al 61′ e il centrocampista di proprietà del Chelsea ha avuto la possibilità di mettersi in mostra.

Una mezz’ora di buon livello per Pasalic, che ovviamente non può essere al meglio visto che è reduce da sei mesi di attività a causa di un infortunio alla schiena. Ma quello di ieri è stato un inizio importante e siamo convinti che Montella lo terrà spesso in considerazione per il futuro. Intanto lui si gode il momento su Instagram: “Aspettavo da tempo questo momento, ma oggi sono felice. Che bella sensazione tornare in campo! Tre punti importanti, bravi ragazzi“, ha scritto sotto ad un’immagine che lo ritrae in azione proprio durante il match di ieri.

I waited on this moment long period,but today,I really enjoyed. Great feeling to be back! 😁😁😁 Important 3 points ✅ Bravi ragazzi! @acmilan

Una foto pubblicata da Mario Pašalić ⚽️🇭🇷 (@pasalicmario) in data:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy