Milan, malumore Bacca. E il colombiano si sfoga al Luna Park

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vive un momento non proprio sereno Carlos Bacca. L’ambiente Milan non lo ha mai messo in discussione, visti anche i 6 gol decisivi realizzati finora in campionato, ma un paio di componenti non proprio ottimistiche lo rendono pià nervoso del solito. La sostituzione con Luiz Adriano domenica in Milan-Pescara lo ha visto protagonista di una reazione non proprio idilliaca con il tecnico Vincenzo Montella, comprendendo che non è più un intoccabile della squadra, inoltre anche l’assenza dal tabellino marcatori pesa, visto che Bacca tra le sfide con i rossoneri e con la sua Nazionale non segna ormai da un mese esatto.

Come ricorda Tuttosport non è la prima volta che il Milan deve fare i conti con un Bacca così teso e per nulla sereno; lo scorso anno, durante la gestione di Cristian Brocchi, l’attaccante colombiano ebbe una reazione molto simile e sempre piuttosto frenetica contro l’allenatore durante il match pareggiato con il Carpi, al momento della sostituzione con Jeremy Menez. Tutto poi rientrato, come probabilmente accadrà da oggi con Vincenzo Montella al campo di Milanello, visto che il mister campano ha già fatto sapere di non portare rancore e di voler dialogare con il suo centravanti.

Intanto Bacca ha provato a sfogarsi distraendosi ieri al Luna Park, come testimonia la foto comparsa su Instagram assieme ai connazionali Jeison Murillo dell’Inter e Juan Cuadrado della Juventus. L’attaccante rossonero ha deciso di saltare ieri l’allenamento facoltativo di scarico a Milanello godendosi una giornata lontano dai campi e non pensare alle ultime prestazioni non proprio indimenticabili.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy