Bonaventura-Milan: retroscena sull’acquisto e cifre del rinnovo

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWSGiacomo Bonaventura è sempre più leader del Milan di Vincenzo Montella. Il numero 5 rossonero è cresciuto molto in personalità ultimamente e da mezzala si sta rivelando molto efficace.

Il club di via Aldo Rossi crede in Jack e intende prolungare il suo contratto. Il portale calciomercato.com spiega che c’è un discorso già avanzato con Mino Raiola. Il centrocampista firmerà un accordo fino al 2021 con uno stipendio da oltre 2 milioni di euro e dei bonus previsti. Marco Fassone e i futuri proprietari cinesi vogliono blindare il giocatore. Dopo il closing l’operazione sarà definita.

Il giornalista Fabrizio Romano su calciomercato.com ricorda che Bonaventura fu preso nell’ultimo giorno del mercato estivo 2014. Un’operazione che prima stava facendo l’Inter. In mattinata il giocatore arrivò a Milano per firmare con i nerazzurri, ma manca l’accordo tra il club di Erick Thohir e l’Atalanta. Si inserì il Milan, dopo che saltò lo scambio Biabiany-Zaccardo con il Parma. Verso le ore 19:00 Adriano Galliani trovò l’intesa con il presidente Percassi e Pierpaolo Marino. Jack dice sì e l’affare si chiuse.

https://www.youtube.com/watch?v=9OdkH1xSetI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy