Milan, Fassone e Han Li accolti da ‘Adidas Great Group China’ (FOTO)

Adidas China (©getty images)
Adidas China (©getty images)

MILAN NEWS – Altri importanti incontri nella giornata odierna per Marco Fassone, il dirigente nativo di Pinerolo che diventerà ben presto ufficialmente nuovo amministratore delegato del Milan. Il viaggio-missione in territorio cinese continua per l’uomo scelto come primo rappresentante del nuovo management dalla cordata asiatica che acquisirà a breve le quote Milan.

Oggi Fassone, accompagnato da Han Li, il direttore esecutivo di Sino-Europe Sports, è stato accolto alla sede di Adidas Great Group China, ovvero la base cinese a Shanghai del noto marchio di abbigliamento sportivo, nonché sponsor tecnico ormai da moltissimi anni del Milan stesso. Un appuntamento dovuto, come dimostra il tweet lanciato con tanto di foto dalla pagina ‘Milan Fans’.

 

Probabile che la visita di Fassone e Li sia fondamentale per la crescita del sistema vendita merchandising rossonero proprio in Cina, dove è già molto alta e sviluppata la passione per i colori rossoneri. Non è da escludere la fondazione di un gruppo di negozi con marchio Adidas che siano principalmente contenitori di maglie e oggetti ufficiali del club rossonero. L’intento del viaggio in Asia di Fassone è proprio quello di reperire nuovi partner finanziari ed incrementare futuri introiti per il bene delle casse di via Aldo Rossi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy