Milan in ansia: si ferma Niang. Oggi lavoro personalizzato in palestra

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica pomeriggio la squadra di Vincenzo Montella sarà impegnata al Barbera nell’insidiosa trasferta contro il Palermo. I rossoneri potrebbero essere costretti a fare a meno di M’Baye Niang: il francese quest’oggi non si è allenato con il gruppo nel corso dell’allenamento pomeridiano a Milanello. A riferirlo è stato lo stesso sito ufficiale milanista, il quale aggiunge che il calciatore ha svolto un allenamento personalizzato in palestra.

Il tran-tran mediatico non è tardato ad arrivare: subito molte testate giornalistiche hanno riportato la notizia. Nella giornata di domani comunque si saprà certamente di più in quanto l’esterno offensivo rossonero potrebbe sottoporsi ad accertamenti per valutare l’entità del presunto problema.

Non si hanno quindi al momento notizie ulteriori. Speriamo non sia nulla di grave e che Niang possa regolarmente andare in campo domenica contro i rosanero. In questo inizio di stagione è stato il principale faro della squadra: capace di dare velocità e imprevedibilità alla manovra. Il mister ha dimostrato di saperlo gestire bene, mandandolo anche in panchina (vedi Milan-Sassuolo) quando le cose non andavano come lui chiudeva. Nell’ultimo match contro il Pescara il giovane francese ha giocato da titolare nonostante avesse da poche superato un attacco febbrile. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito a questo nuovo presunto stop.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy