Campopiano: “Cessione Milan al rush finale. Closing entro inizio dicembre”

Pasquale Campopiano
Pasquale Campopiano

MILAN NEWSPasquale Campopiano, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Sportfair.it in merito alla cessione del Milan.

In merito alla chiusura dell’operazione non ha espresso alcun dubbio: “Il closing non è mai stato in dubbio e adesso siamo arrivai al rush finale: l’ultima curva prima del traguardo. Marco Fassone, futuro ad e dg del club, è in Cina per operazioni legate al marketing e per interfacciarsi con i vertici della Sino Europe Sports: inizio della prossima settimana rientrerà in Italia e ci saranno risposte importanti”.

Campopiano sulla data precisa del closing non si sbilancia, ma indica comunque un lasso di tempo entro il quale esso dovrebbe avvenire: “Per il closing, anche se non voglio fare assolutamente date, bisognerà aspettare fine novembre o i primi giorni di dicembre”. L’affare, dunque, non verrà chiuso prima del derby del 20 novembre. Niente stracittadina milanese in salsa cinese. Anche se ormai ci siamo, pure il Milan si appresta a diventare di proprietà asiatica.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy