Calabria ancora out: salta anche le sfide dell’Under 21

Willian Davide Calabria
Willian e Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ancora ai box il difensore Davide Calabria; il duttile e giovane terzino del Milan classe 1996 non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato alla caviglia qualche settimana fa, uno stop che si è rivelato decisamente più fastidioso rispetto al previsto. Calabria non gioca da circa un mese e bisognerà aspettare ancora qualche giorno per rivedere il laterale cresciuto a Milanello allenarsi con il gruppo.

Tale problema fisico si ripercuoterà anche in Under 21; Calabria infatti è stato escluso dalla lista dei convocati del c.t. Luigi Di Biagio per i due prossimi impegni degli ‘azzurrini, che se la vedranno in amichevole con Danimarca e Inghilterra rispettivamente il 10 ed il 14 novembre prossimi. Molto probabile che il difensore, il quale resterà dunque durante la sosta a lavorare a Milanello, possa recuperare in tempo per l’atteso derby con l’Inter del 20 novembre.

La lista convocati dell’Under 21:

Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Pierluigi Gollini (Aston Villa), Alex Meret (Spal).

Difensori: Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Mattia Caldara (Atalanta), Andrea Conti (Atalanta), Alex Ferrari (Bologna), Adam Masina (Bologna), Michele Somma (Brescia), Davide Vitturini (Pescara).

Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Danilo Cataldi (Lazio), Roberto Gagliardini (Atalanta), Alberto Grassi (Atalanta), Luca Mazzitelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Sassuolo).

Attaccanti: Alberto Cerri (Spal), Federico Di Francesco (Bologna), Luca Garritano (Cesena), Vittorio Parigini (Chievo Verona), Andrea Petagna (Atalanta), Federico Ricci (Sassuolo), Valerio Lorenzo Rosseti (Lugano).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy