Montella, ieri telefonata con Berlusconi e oggi cena con Galliani

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – I buoni risultati che sta ottenendo il Milan aiutano a mantenere l’ambiente sereno. Negli ultimi anni a Milanello non era facile per gli allenatori lavorare con tranquillità, troppe le pressioni.

Adesso, complice anche un distacco di Silvio Berlusconi dalle vicende della squadra, Vincenzo Montella non si trova nella situazione vissuta dai suoi predecessori più recenti. Frecciatine, critiche e dichiarazioni negative che poco aiutavano i tecnici. Adesso lo scenario è cambiato, per fortuna.

La Gazzetta dello Sport oggi rivela che nelle scorse ore c’è stata una telefonata tra Berlusconi e Montella. Il contenuto della chiamata non è dato saperlo, però è probabile che il presidente si sia complimentato con l’allenatore. Inoltre è emerso che l’attuale tecnico del Milan ha invitato a cena Adriano Galliani. Un altro sintomo della serenità che in questo momento si sta vivendo all’interno del club rossonero. Il tutto in attesa che arrivi il closing dell’operazione tra Fininvest e la cordata cinese. Il futuro management dovrà essere bravo a mantenere sempre un clima positivo attorno alla squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy