Niang recupererà per Palermo-Milan. Tornano Antonelli e Mati Fernandez

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – In vista dell’insidiosa trasferta di Palermo il Milan dovrebbe poter contare su M’Baye Niang. La Gazzetta dello Sport scrive che ieri il francese si è allenato in palestra per recuperare dalla febbre.

L’ex stellina del Caen sarà nella lista dei convocati di Vincenzo Montella. Anche contro il Pescara era a rischio, sempre per la febbre, ma poi ha recuperato. Il numero 11 rossonero è un elemento importante per la squadra e dunque rinunciarci non è facile, dato che non ci sono grandi alternative per la formazione titolare. Non a caso a gennaio un rinforzo per le fasce offensive verrà presto, salvo sorprese.

Contro il Palermo il Milan dovrebbe poter contare anche su Luca Antonelli e Mati Fernandez. I due sono assenti da settimane, ma dovrebbero essere convocati da Montella. Ovviamente non sono in condizione per essere titolari o per giocare spezzoni importanti di partita. Ma potrebbero rivedere il campo per alcuni minuti, in base a come si metterà il match. Due recuperi importanti, visto che ultimamente il mister aveva quasi gli uomini contati.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy