Silvan Widmer e Luca Antonelli (©Getty images)
Silvan Widmer e Luca Antonelli (©Getty images)

MILAN NEWS – Buone notizie arrivano da Milanello per la squadra di Vincenzo Montella. La sessione mattutina ha visto rientrare a pieno ritmo due calciatori assenti da varie settimane tra le fila rossonere. Luca Antonelli e Mati Fernandez si allenano ormai in gruppo e sembrano già pronti per entrare nella lista convocati in vista del prossimo match di campionato, quello di domenica pomeriggio contro il Palermo allo stadio Renzo Barbera.

Secondo gli aggiornamenti della redazione di Sky Sport in particolare il recupero di Antonelli sarebbe una mossa necessaria per il Milan; il tecnico Montella sta seriamente pensando di lanciarlo addirittura da titolare contro il Palermo, così da insidiare la posizione di Mattia De Sciglio, giocatore certamente affidabile ma che nelle ultime settimane pare aver sofferto abbastanza sia le tante partite giocate di seguito sia la bocciatura in alcune prestazioni recenti in campionato.

Antonelli è considerato al pari di De Sciglio un calciatore potenzialmente titolare nella difesa rossonera e se dovesse confermare il suo buon recupero di forma avrebbe dunque ottime chance di partire nuovamente dal 1′ minuto in una linea a quattro completata da Abate, Romagnoli e il rientrante Paletta. Solo panchina invece per Mati Fernandez, che deve ancora esordire in maglia Milan ma Montella intende inserirlo senza fretta.

Redazione MilanLive.it