Pasalic: “Onorerò la maglia del Milan. Vogliamo tornare in Europa”

Mario Pasalic
Mario Pasalic (foto acmilan.com)

MILAN NEWSMario Pasalic contro il Pescara ha fatto il suo esordio ufficiale nel Milan e ha stupito positivamente. C’è la sensazione che il centrocampista croato possa essere di aiuto alla squadra di Vincenzo Montella.

Certo, la formula del trasferimento (prestito oneroso con solo diritto di prelazione) non invoglia il club a impiegarlo con continuità. Il rischio è di valorizzare un giocatore del Chelsea e di ritrovarsi con nulla in mano. Però bisogna anche valutare le esigenze tecniche dell’allenatore.

Intanto il noto portale Goal.com ha intervistato proprio Pasalic, felice del suo esordio in maglia rossonera: “Sono entusiasta di giocare finalmente per il Milan, penso di aver fatto molto bene e ho sfiorato anche il goal in un paio di occasioni”.

Sia Vincenzo Montella che Adriano Galliani lo hanno elogiato nei giorni scorsi. Mario ringrazia: “Hanno speso delle belle parole per me, io mi limiterò a dare il meglio per onorare la maglia del Milan. Siamo una squadra giovane e promettente, il nostro obiettivo è tornare in Europa. Donnarumma e Locatelli diventeranno giocatori di classe mondiale”.

Quando non giocava, emergevano indiscrezioni di calciomercato che lo davano per partente a gennaio. Però lo scenario pare cambiato adesso. E Pasalic vuole giocarsi le sue chance al Milan: “Io vedo come mi tratta l’allenatore ed è stato sufficiente per decidere di restare e sentire la fiducia che il club ha in me”.

https://www.youtube.com/watch?v=OFfoDRbw2a4

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy