Milan, Mirabelli pazzo di Bazoer: c’è l’ok di Montella

Riechedly Bazoer
Riechedly Bazoer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan è a caccia dei giovani talenti più interessanti sparsi in tutta Europa. Massimiliano Mirabelli ha già tanti nomi sul suo personale taccuino e fra questi c’è sicuramente anche Riechedly Bazoer dell’Ajax. Recentemente ha parlato l’agente del ragazzo, che ha ammesso di aver avuto contatti seri con Rocco Maiorino, attuale direttore sportivo dei rossoneri.

Quindi il centrocampista classe 1996 è nel mirino già da tempo, ma ora con l’aiuto economico dei cinesi la trattativa può finalmente concretizzarsi. Tutte le parti sono d’accordo sulle qualità del calciatore, da molti considerato un futuro campione. E ora c’è anche il benestare di Vincenzo Montella.

Calciomercato Milan, 22 milioni per Bazoer

Bazoer è un gioiellino e l’Ajax lo sa benissimo. L’obiettivo dei Lancieri è quello di monetizzare al massimo e ha chiesto almeno 22 milioni di euro per lui. Mirabelli e Montella non si sono ancora parlati, ma il tecnico di Pomigliano D’Arco, come scrive Calciomercato.com, sarebbe assolutamente d’accordo con l’acquisto dell’olandese. Un centrocampista completo, più mezzala che regista, ma versatile e tecnicamente valido. Le inglesi lo hanno nel mirino da diverso tempo ormai, ma per il momento nessuno ha ancora affondato il colpo. Il Milan si fa largo fra le altre contendenti ed è in pole position.

Resta però da capire se i cinesi sono disposti a spendere fin da subito una cifra così importante. Intanto Mirabelli continua a seguirlo: è stato più volte in Olanda per vederlo da vicino e le sue valutazioni sono sempre state molto positive. Non aspetta altro che il via libera della cordata per iniziare ad allacciare i primi rapporti con l’Ajax. Il futuro direttore sportivo dei rossoneri lo aveva nel mirino anche per l’Inter, che fino a una settimana fa aveva la possibilità di giocarsi la carta Frank de Boer (ex allenatore di Bazoer) per convincerlo a trasferirsi in nerazzurro. Tutto il Milan è intenzionato ad andare fino in fondo: la vecchia e la nuova proprietà e ora anche Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy