Palermo-Milan, Lapadula: “Sogno che si realizza. Voglio ritagliarmi spazio”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ Gianluca Lapadula l’uomo copertina del Milan oggi. La vittoria per 2-1 a Palermo è arrivata grazie alla sua rete decisiva.

Per il numero 9 è stato il primo gol con la maglia rossonera e anche in Serie A. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “Il gol in Serie A è un sogno che si realizza ma non ho pianto perché se segno il primo gol a 26 anni vuol dire che c’è ancora molto da fare. In area ci provo sempre, a volte non becco neanche la palla, oggi sono stato fortunato. Speriamo di dare continuità a queste belle giocate”. 

Successivamente si è parlato di obiettivi di squadra e personali: “Vogliamo riportare il Milan dove merita, nei maggiori palcoscenici europei. Io farò di tutto per ritagliarmi uno spazio in questa squadra.

Per Lapadula grande soddisfazione oggi, ma adesso serve continuità. Il gol di oggi è un messaggio a mister Vincenzo Montella in vista del derby contro l’Inter. Infatti nella prossima giornata, dopo la sosta, il Milan se la vedrà con i cugini. Chissà se l’ex Pescara avrà la meglio su Carlos Bacca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy