Palermo-Milan, Posavec: “Scambierò la maglia con Donnarumma”

Josip Posavec
Josip Posavec (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quella di oggi sarà una sfida davvero particolare tra i due portieri titolari di Palermo e Milan. Infatti alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera si sfideranno a distanza i due numeri uno più giovani e promettenti della Serie A. I 17 anni di Gianluigi Donnarumma, talento campano cresciuto nel club rossonero, contro i 20 del croato Josip Posavec, considerato dal suo presidente Maurizio Zamparini come il miglior numero uno avuto sotto la propria gestione societaria.

Intervistato oggi dal Corriere dello Sport, Posavec ha proprio parlato del rivale Donnarumma, vista l’attenzione che la sfida porrà proprio sul duello tra questi due interessanti portieri dall’avvenire assicurato: “Non conosco personalmente Donnarumma, ognuno ha preso la sua strada. Certo che è un grande personaggio, ha esordito presto e raggiunto subito la Nazionale. Di lui si possono pensare solo cose positive: è giovane ed è uno dei calciatori migliori del Milan. A fine partita gli chiederò di scambiare la maglia come ricordo di questa giornata”.

Posavec ha poi parlato delle difficoltà di affrontare un Milan giovane e ricco di entusiasmo: “Il Milan è squadra giovane ha qualità e farà bene. Sono felice di prendere parte ad un appuntamento così prestigioso, se voglio arrivare devo saper affrontare qualsiasi avversario. Esistono partite difficili, non partite impossibili. Il mio obiettivo però ora è dare il massimo per i tifosi del Palermo che sono i migliori al mondo. Caldi come il clima perfetto della città“.

https://www.youtube.com/watch?v=YLBcJBtB0Qw

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy