CorSera – Milan, ‘caso Bacca’. Lapadula si candida per il derby?

Carlos Bacca Gianluca Lapadula
Abbraccio tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – Al Milan pare essere scoppiato un ‘caso’ riguardante Carlos Bacca. Infatti, il bomber colombiano è a secco di gol da cinque partite.

Neanche a Palermo il numero 70 rossonero è riuscito a sbloccarsi. E c0sì rimane a quota 6 reti in campionato. E’ comunque il migliore realizzatore della squadra di Vincenzo Montella. Però le sue prestazioni devono migliorare, perché nelle ultime partite è stato quasi assente in campo.

Purtroppo Bacca fa molta fatica ad essere coinvolto nel gioco del Milan, perché è soprattutto un centravanti d’area e dunque è propenso ad aspettare i palloni buoni nelle vicinanze della porta. La squadra rossonera al momento non sviluppa una manovra che favorisca questa sua propensione e dunque lui deve cercare di adattarsi.

Non è facile, ma un attaccante del suo livello deve impegnarsi per farcela. Anche perché alle sue spalle c’è un Gianluca Lapadula, ieri decisivo, che scalpita. Secondo il Corriere della Sera, Montella rifletterà sulla situazione che sta vivendo Bacca e per il derby non è esclusa una titolarità a sorpresa per l’ex Pescara. Però c’è tempo per prendere una decisione. Il derby si gioca il 20 novembre. Bisognerà anche valutare le condizioni del 30enne sudamericano dopo la trasferta con la Colombia.

https://www.youtube.com/watch?v=w_EhDnRWNZ4

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy