Campopiano: “Ecco il luogo dell’incontro Fassone-Sino Europe” – FOTO

Pasquale Campopiano
Pasquale Campopiano

MILAN NEWS – Pasquale Campopiano, giornalista del Corriere dello Sport, tramite Twitter ha dato nuovi dettagli sul viaggio di Marco Fassone in Cina.

Queste le parole da lui twittate: “Milan, Fassone torna domani dalla Cina. Closing confermato post derby. In questo ristorante a Chongquing summit decisivo con la SES“. E in allegato anche la foto del luogo in cui si è tenuto l’incontro tra il futuro dirigente del Milan e la Sino Europe Sports.

La missione di Fassone in Oriente è ormai conclusa. Il prossimo direttore generale e amministratore delegato del club doveva incontrare sia i futuri proprietari del club che alcuni sponsor. Pare che il viaggio abbia portato i frutti sperati, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Intanto viene confermato che il closing dell’operazione di vendita del Milan avverrà successivamente al derby del 20 novembre. Ormai mancano solamente le autorizzazioni del Governo di Pechino per sbloccare il denaro che dovrà essere versato a Fininvest e chiudere così l’operazione.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy