Calabria: “Milan, bello il progetto giovani. Donnarumma grandioso”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWSDavide Calabria è uno dei giovani talenti italiani più interessanti del Milan. In queste settimane un infortunio lo ha tenuto fuori dal campo, ma al rientro si giocherà le sue carte.

Sono in molti tra i tifosi che lo vorrebbero terzino destro titolare al posto di Ignazio Abate. Per adesso, però, bisogna aspettare. Vincenzo Montella ha grande fiducia in lui e dovrà ben valutare cosa fare quando lo avrà nuovamente a disposizione nel pieno della forma.

Intanto il 20enne rossonero ha parlato a Calcio2000 della situazione presente attualmente nel club rossonero: “C’è un bel progetto sugli italiani e sui giovani provenienti dal vivaio. Anche nei periodi d’oro del Milan, c’è sempre stato uno zoccolo duro di italiani”.

Calabria fa i nomi dei compagni Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli: “Di Donnarumma è stato già detto tanto, tantissimo. È un grande. Locatelli lo conosco da tanti anni, ha grandissime doti. Gioca a testa alta e sa verticalizzare. Deve migliorare su certi aspetti del gioco, come tutti noi giovani del resto”. I giovani di talento in casa Milan non mancano e speriamo possano diventare colonne della squadra anche per il futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy