Milan, Niang rientra nel derby. Si rivede Bertolacci

M’Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Arrivano buone notizie dal centro sportivo di Milanello. Anche se Vincenzo Montella dispone di un numero limitato di giocatori, a causa delle nazionali, ieri ha optato per una doppia seduta di allenamento.

Al pomeriggio si è visto anche M’Baye Niang in gruppo. Il francese ha superato la febbre e tutti quegli acciacchi di salute che gli avevano impedito di partecipare alla trasferta di Palermo. Il quotidiano Tuttosport scrive che l’ex Caen sarà disponibile contro l’Inter nel derby del 20 novembre.

E si è rivisto anche Andrea Bertolacci, dopo settimane in cui non si avevano notizie riguardanti le sue condizioni. Per lui un allenamento personalizzato per riprendere confidenza e trovare al più presto la migliore condizione. Mancando 10 giorni a Milan-Inter, non è escluso che possa ritrovare la convocazione. Comunque per acquisire il 100% della forma servirà tempo, dato che è fuori da circa due mesi per una lesione muscolare. Non bisogna forzare i tempi, ma effettuare un iter graduale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy