Milan, il punto sugli infortunati: Calabria e Bertolacci migliorano

Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)
Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il Milan continua ad allenarsi a ranghi ridotti, visto che in questi giorni ben dodici calciatori rossoneri sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni di qualificazione Mondiale. Intanto sul terreno di Milanello il tecnico Vincenzo Montella deve fare i conti con i calciatori che devono recuperare smalto e forma fisica in vista del proseguo del campionato.

Secondo le ultime notizie lanciate da Sky Sport e dall’inviato Peppe Di Stefano arrivano buone impressioni su due infortunati di casa Milan fermi ormai da varie settimane. Andrea Bertolacci, bloccato da una lesione muscolare a fine agosto scorso, sembra in lento ma significativo miglioramento atletico, tanto che dalla prossima settimana dovrebbe finalmente rientrare in gruppo e mettersi a disposizione del tecnico Montella.

Lo stesso discorso va fatto per Davide Calabria, fermato il mese scorso da una distorsione alla caviglia. Il terzino classe ’96 sarebbe dovuto rientrare dopo pochi giorni, ma il problema alla gamba si è rivelato più grave del previsto. Calabria, sempre secondo l’emittente satellitare, dovrebbe comunque essere a disposizione del Milan in tempo per il derby del 20 novembre prossimo contro l’Inter.

https://www.youtube.com/watch?v=qzzd9lyv_BA

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy