Sportmediaset – Scambio Jovetic-Badelj: l’Inter ostacola il Milan

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero, nella persona di Massimiliano Mirabelli, sta monitorando da vicino la situazione relativa a Milan Badelj. Negli ultimi giorni si sono registrate due dichiarazioni contraddittorie da parte del calciatore croato e del suo agente Dejan Joksimovic.

La situazione è ancora in una fase di stallo, principalmente perché il futuro d.s. rossonero non ha ancora garanzie assolute relativamente alla disponibilità economica da vantare in sede di calciomercato. In compenso è praticamente risaputo che Vincenzo Montella ha messo il nome di Badelj in cima alla lista delle preferenze.

Calciomercato Milan, scambio Badelj-Jovetic: l’Inter ci prova!

È lui il rinforzo principale di cui necessita la squadra rossonera. A centrocampo infatti mancano le alternative. Inoltre in cabina di regia ci si sta affidando completamente al giovanissimo Manuel Locatelli. Sin qui il 18enne ha fatto più di quanto si pensasse, ma è di fondamentale importanza avere in rosa un altro sostituto di comprovata esperienza.

In tal senso, bisogna tenere d’occhio la possibilità che si possano inserire nuove concorrenti per il centrocampista viola. In primis, attenzione all’Inter. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sportmediaset.it i nerazzurri potrebbero tornare ad imbastire nuove trattative relative alla cessione di Stevan Jovetic. La richiesta principale della dirigenza interista sarebbe lo scambio tra il montenegrino e il croato. In alternativa non è da escludere che possano richiedere delle opzioni per altri giocatori.

Milan avvisato dunque. L’Inter rischia di mettere i bastoni tra le ruote: per evitare di essere sorpresi, bisogna agire quanto prima. Mirabelli farà le sue valutazioni e agirà di conseguenza. Staremo a vedere.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy