Lapadula: “Con il Milan è stato subito amore” – VIDEO

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

Settimana magica quella appena trascorsa per Gianluca Lapadula. Domenica pomeriggio il suo primo gol in Serie A in Palermo-Milan, decisivo ai fini della vittoria dei rossoneri. Pochi giorni dopo la chiamata del c.t. Giampiero Ventura in nazionale, complice l’esclusione per infortunio di Manolo Gabbiadini. Una convocazione come premio dell’impegno e della dedizione al lavoro che Lapa-gol non ha mai smesso di avere nel corso della sua carriera.

Martedì 15 novembre ci sarà l’amichevole a San Siro ItaliaGermania e Lapadula potrebbe fare il suo esordio assoluto. Intanto l’attaccante torinese è stato intervistato in merito alle sue prime volte calcistiche. La video-intervista è stata pubblicata sul profilo Twitter ufficiale della nazionale italiana.

In merito al suo approdo al Milan, ha riferito: “Appena il mio agente mi disse dell’interesse dei rossoneri, è stato subito amore! Primo gol in Serie A? È stata un’emozione forte e unica. Spero di viverne tante altre”. Poi in merito alla sua continua dedizione al lavoro e alla sua carriera: “Sono sempre andato avanti senza guardarmi indietro e da tutti gli errori ho sempre appreso degli insegnamenti”.

Di seguito ecco l’intervista completa a bomber Lapadula:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy