Ex Milan, Mutu contatta Mexes: lo vuole nella Dinamo Bucarest

Philippe Mexes Mohamed Salah
Philippe Mexes e Mohamed Salah (©Getty Images)

Philippe Mexes è rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto con il Milan a fine giugno. Ci si aspettava che trovasse una sistemazione, invece non è andata così.

Nonostante le diverse indiscrezioni su presunti interessamenti da parte di alcune società, il francese ad oggi è ancora senza squadra. Ha 34 anni, dunque non è più giovanissimo, però potrebbe fare comodo a qualche club.

Dalla Romania è Gazeta Sporturilor a rivelare che Adrian Mutu, direttore generale della Dinamo Bucarest, ha contattato Mexes per tesserarlo. Alcuni amici comuni hanno fatto da intermediari. Ionuț Negoiță, proprietario del club, ha dato il via libera alla negoziazione. Il giocatore, però, ha chiesto tempo per pensarci. Infatti, aspetta offerte da altre società.

Se non dovessero arrivare proposte alettanti, non è escluso che l’ex Milan possa tentare un’avventura in Romania. Ma per adesso preferisce attendere che si faccia avanti qualche club dell’Europa Occidentale, magari appartenente a un campionato importante. Mutu, comunque, non ha del tutto perso le speranze di convincere Mexes.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy