Abate: “Milan, restiamo umili. Difficile con l’Inter. Donnarumma? Resta”

Ignazio Abate
Ignazio Abate (©Getty Images)

MILAN NEWS – Archiviati gli impegni della Nazionale, il Milan può concentrarsi solo ed esclusivamente sul derby contro l’Inter di domenica sera. I rossoneri sono in un buon momento di forma, intervallato solo dalla brutta sconfitta contro il Genoa. Ma la squadra ha saputo reagire bene, con le due vittorie contro Pescara e Palermo, e ora arriva mentalmente pronto alla grande sfida della stracittadina.

Ma l’importante è rimanere con i piedi per terra, come ribadisce, a Premium Sport, Ignazio Abate: “Sta andando tutto per il meglio. Abbiamo fatto un buon inizio, ma bisogna rimanere umili. Al giro di boa vedremo com’è la classifica. Ci sono stati dei passaggi a vuoto, ma bisogna stare tranquilli. La società ha messo le basi per un grande futuro“. Nel derby ci sarà il debutto sulla panchina nerazzurra di Stefano Pioli: “Il cambio d’allenatore porta sempre uno scossone, avranno voglia di mettersi in mostra con il nuovo tecnico e quindi la partita sarà ancora più difficile“.

Infine, immancabile l’argomento Gianluigi Donnarumma. Ma Abate non ha dubbi: “E’ un ragazzo tranquillo, sono sicuro che sarà protagonista con questi colori“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy