Poli: “Indossare la maglia del Milan stimola. Derby? Saremo preparati”

Andrea Poli
Andrea Poli (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ Andrea Poli il giocatore rossonero chiamato in causa dal canale tematico Milan TV per parlare oggi di diversi temi in vista del derby di domenica.

Proprio sulla partita contro l’Inter, il centrocampista 27enne si è così espresso: “Ci si carica da soli in questo tipo di sfide. Noi abbiamo voglia di continuare a fare bene. Sarà un banco di prova importante, avremo di fronte una squadra che non attraversa un momento semplice e che ha appena cambiato tecnico. Arriveremo certamente preparati al derby“.

Successivamente Poli viene interpellato sulla gran voglia che ci mette in campo tutte le volte che gioca: “Giocherei a calcio per 24 ore, è la mia passione e mi diverto. Inoltre è stimolante indossare una maglia leggendaria come quella del Milan“.

Il giocatore rossonero ha esordito in Serie A con la maglia della Sampdoria, quando era allenata da Walter Mazzarri e in squadra c’era pure Vincenzo Montella, suo attuale mister. Poli ricorda così quel momento vissuto da 18enne: “Stavamo vincendo 3-0 e Mazzarri si è girato verso Montella dicendogli ‘Vincenzo, scaldati che entri’ e Montella ha risposto: ‘Siamo 3-0, fai entrare il ragazzino‘”. La sua prima presenza nella massima divisione italiana è dunque arrivata anche grazie a colui che adesso lo allena.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy