Maiorino: “Montella bravo coi giovani. Donnarumma? Spero si trovi accordo”

Rocco Maiorino Vincenzo Montella
Rocco Maiorino e Vincenzo Montella

MILAN NEWS – Il direttore sportivo del Milan Rocco Maiorino è stato intervistato da Sky Sport a pochi giorni dell’ormai imminente derby di domenica sera contro l’Inter. Il dirigente milanista non si sbilancia sul suo futuro in vista dell’imminente closing con i cinesi, però lancia un messaggio chiaro: “Faremo di tutto per lasciare la squadra in testa alla classifica e nelle posizioni che le competono anche quando arriverà la nuova proprietà”.

Sulla squadra attuale costruita insieme ad Adriano Galliani, si è così espresso: “Abbiamo puntato molto sui giovani, ma sapevamo fosse una squadra competitiva come del resto sta dimostrando, con il valore aggiunto dell’allenatore che li sta valorizzando al meglio. Montella  viaggia sulla nostra lunghezza d’onda, è molto bravo a lavorare con i giovani, a dargli la giusta tranquillità, questo si vede con i risultati che stiamo ottenendo sul campo”.

L’eccessivo “terrorismo” mediatico di questi giorni ha inevitabilmente portato Maiorino a parlare anche del futuro di Gianluigi Donnarumma. Così come fatto da Galliani quest’oggi, anche il d.s. rossonero ha chiarito la situazione: “È nato calcisticamente nella nostra società ed è tifoso del Milan. Spero che in futuro si possa trovare un accordo e che possa essere ancora un giocatore fondamentale”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy