Sky Sport – Milan, si attende il responso medico su Romagnoli

Alessio Romagnoli Mattia De Sciglio
Alessio Romagnoli e Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Milan in ansia per le condizioni di Alessio Romagnoli in vista del derby. Il difensore rossonero, ieri ancora titolare in Nazionale anche contro la Germania, è stato sostituito a fine primo tempo a causa di una fitta all’inguine. Stamattina filtrava un cauto ottimismo dalle parti di Milanello, ma sostanziali novità ancora non ci sono. Peppe Di Stefano, a Sky Sport 24, ha fornito alcuni aggiornamenti.

L’ex Roma è rientrato al centro tecnico con la propria auto, dopo aver svolto gli esami strumentali in mattinata. Durante il primo pomeriggio ci sarà il responso medico: c’è grande prudenza intorno all’argomento, sembra che qualche problema ci sia, ma ancora non c’è nulla di certo circa la sua presenza o meno domenica sera contro l’Inter. Se non dovesse farcela, Vincenzo Montella si affiderà a Gustavo Gomez al fianco di Gabriel Paletta.

Si attendono quindi le prime risposte dal dottor Tavana. Romagnoli per il Milan è un calciatore fondamentale e la sua assenza peserebbe e non poco in una gara importante come quella contro i nerazzurri. Speriamo che il problema all’inguine non sia nulla di serio e che possa essere a disposizione del tecnico fin da subito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy