Milan, ufficiale: Galliani convoca l’Assemblea dei Soci – FOTO

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giorni fa il Milan ha ufficialmente comunicato le convocazioni per l’Assemblea dei soci di dicembre, decisiva per approvare il passaggio di proprietà da Fininvest alla cordata cinese guidata da Yonghong Li. Due le date di convocazione: il 2 ed il 13 dicembre, come da prassi.

Intanto Adriano Galliani ha ufficialmente invitato a tali assemblee tutti i soci del club. Compresi quelli facenti parte dell’Associazione dei Piccoli Azionisti Milan, capeggiata dall’avvocato Giuseppe La Scala, personaggio molto noto all’interno del CdA rossonero viste le sue dichiarazioni spesso scomode e critiche nei confronti della recente gestione societaria.

Sulla Gazzetta Ufficiale apparso oggi il comunicato in cui Galliani invita di fatto i piccoli azionisti, coloro che manterranno circa lo 0,07% del Milan, a partecipare alle due convocazioni del prossimo mese. Saranno appuntamenti importanti per definire il futuro societario del club. Infatti dovrebbe essere ratificato il closing dell’operazione coi cinesi, ma pure i cambiamenti all’interno del Consiglio di Amministrazione. Lo stesso Galliani e Barbara Berlusconi dovrebbero lasciare i rispettivi incarichi, mentre Marco Fassone entrerà ufficialmente nella società.

+++UFFICIALE: malgrado il Dalai Lama e ritardi nelle autorizzazioni (LOL), ecco la convocazione dell’assemblea anche in GU+++ #roadtoclosing pic.twitter.com/Ocz9FpbKZ1

— Felice Raimondo (@IlReDellEst) 17 novembre 2016

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy