Sky – Berlusconi dovrebbe essere a San Siro per Milan-Inter

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWSSilvio Berlusconi potrebbe assistere a San Siro al suo ultimo derby da proprietario del Milan. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il presidente onorario rossonero dovrebbe essere in tribuna a vedere la partitissima contro l’Inter.

Non ci sono ancora conferme di carattere ufficiale e lo stesso Vincenzo Montella in conferenza stampa non si è detto sicuro della presenza dell’ex premier allo stadio. Però sembrano esserci delle possibilità di vederlo a San Siro.

Salvo colpi di scena clamorosi, questo sarà per Berlusconi l’ultimo derby da proprietario del club, dato che ormai la cessione sembra vicina. Il 13 dicembre dovrebbe essere ratificata la vendita del Milan al fondo di investitori cinesi. Gli stessi acquirenti hanno di recente diramato un comunicato ufficiale per annunciare che quella sarà la data per il closing. Tutto pare procedere positivamente e non ci si aspettano sorprese negative in merito. Dopo 30 anni l’era berlusconiana dovrebbe chiudersi, anche se l’attuale patron resterà comunque presidente onorario.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy