Lapadula: “Milan bella realtà. Berlusconi simbolo del club”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluca Lapadula nei prossimi due giorni vivrà la sua seconda esperienza in Nazionale. Dopo la passata convocazione per gli impegni contro Lichtenstein e Germania, mister Giampiero Ventura lo ha chiamato pure per lo stage di Coverciano.

Dal ritiro azzurro l’attaccante del Milan ha parlato così della sua avventura con l’Italia: “È sempre una chiamata che fa molto piacere – riporta Gazzetta.it , si vede già che siamo un bel gruppo, ci conosciamo già, quindi in questi giorni saremo più facilitati nel lavorare”.

A Lapadula è stato anche chiesto di Milan-Inter, il suo primo derby vissuto da giocatore rossonero e terminano con un 2-2 che lascia l’amaro in bocca, vista la beffa arrivata al 92′: “Il mio primo derby è stato una bellissima emozione. C’è un po’ di rammarico per il risultato ma il Milan ormai sta diventando ed è una bella realtà italiana. Peccato aver preso gol all’ultimo minuto ma stiamo facendo un bel lavoro”.

Infine l’ex stella del Pescara di Massimo Oddo ha parlato di Silvio Berlusconi, ieri presente a San Siro per assistere al derby e oggetto di una bella scenografia da parte della Curva Sud del Milan: “Il presidente ha rappresentato il Milan e lo rappresenta anche adesso, per molti anni, è stato un simbolo. Berlusconi nel dopo partita ci ha fatto i complimenti e ci ha detto di continuare con questo atteggiamento che arriveranno i risultati”.

 

Redazione MilanLive.i

Impostazioni privacy