Milan-Inter, lite Bacca-Gabigol nel derby: il retroscena

Carlos Bacca Joao Miranda
Carlos Bacca e Joao Miranda (©Getty Images)

MILAN NEWS – Durante il derby Milan-Inter è successo un episodio di cui pochi si sono accorti. Il portale brasiliano Globoesporte rivela che ci sono state delle scintille tra Carlos Bacca e Gabriel Barbosa.

Al momento della sostituzione del centravanti rossonero, Gabigol si è molto lamentato per la perdita di tempo del collega nel lasciare il campo. E alla fine della partita, l’ex Santos è andato dal colombiano per fargli degli applausi provocatori. Tra i due è poi nato uno scambio di parole duro, pare. Ma non è sfociato in alcun contatto di tipo fisico, per fortuna.

Bacca, però, ha minimizzato l’accaduto quando è stato interpellato sull’episodio: “E’ stato lui che si è avvicinato a me, non so quello che voleva, ma questo è un suo problema”. Ha liquidato così la questione il numero 70 del Milan, mentre Gabigol non si è espresso sull’argomento. Sicuramente il brasiliano poteva risparmiarsi quell’atteggiamento irridente verso l’avversario nel post-partita. Davvero immaturo da parte sua. Anche perché si sa che gli arbitri le perdite di tempo le considerano poi nel recupero finale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy