Milan, Locatelli: “Amarezza per il derby. Nazionale? Grande emozione”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWSManuel Locatelli è una delle giovani stelle del Milan targato Vincenzo Montella, che si trova al secondo posto nel campionato di Serie A. Una vera sorpresa, sia il piazzamento dei rossoneri che il rendimento di questo 18enne centrocampista.

Locatelli adesso si trova a Coverciano per i due giorni di stage con la nazionale maggiore italiana di Giampiero Ventura. Queste le sue dichiarazioni dal ritiro, riprese da Gazzetta.it: “Questa convocazione è un’emozione grandissima, speriamo in questi giorni di fare bene, sono molto contento di essere qui“.

Non può mancare una domanda sul derby Milan-Inter, pareggiato 2-2 e che ha lasciato un po’ di delusione nei rossoneri, raggiunti nel finale dai cugini, quando il risultato di vittoria sembrava ormai certo. Su questo tema il ragazzo si è così espresso: “C’è un po’ di amarezza, però abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti di questo. Tutte e due le squadre escono bene dal derby, siamo due formazioni forti e speriamo di continuare così“.

Locatelli, come tutti nell’ambiente rossonero, è dispiaciuto per la beffa nel recupero del derby. Però contro l’Empoli sabato sera ci sarà l’occasione del riscatto. Il Milan non dovrà sbagliare in questa trasferta in Toscana, da non sottovalutare nonostante la superiorità tecnica della squadra di Montella.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy