Savicevic: “Difficile immaginare che il Milan non sarà di Berlusconi”

Dejan Savicevic
Dejan Savicevic (©Getty Images)

MILAN NEWSDejan Savicevic, grande ex campione rossonero, ieri sera era a San Siro per il derby Milan-Inter. Con lui altri ex colleghi che si sono fatti anche immortalare in foto con Silvio Berlusconi.

Il ‘Genio’ montenegrino al termine della partita si è concesso ai microfoni di Milan TV per commentare il 2-2 finale: “Un peccato il pareggio, abbiamo perso due punti. Male nel primo tempo, loro hanno avuto diverse chance di segnare. Non meritavamo di andare in vantaggio. Nel secondo tempo siamo andati meglio, ma non abbiamo chiuso la partita. Suso? Due grandi gol, sta dimostrando di essere molto bravo”.

Savicevic ha parlato anche in generale della stagione positiva che sta vivendo la squadra di Vincenzo Montella: “Non era partita bene, però poi con i giovani ci sono stati miglioramenti. I due punti persi nel derby potrebbero pesare a fine campionato”.

Infine il presidente della Federcalcio del Montenegro è stato interpellato su Silvio Berlusconi: “Abbiamo parlato prima della partita. Ancora non credo alla cessione. Lui resterà presidente onorario, ma la proprietà passerà ai cinesi. Dopo 30 anni non sarà semplice pensare che il Milan non sarà più suo”.

ricordando Atene 18maggio 1994 . primo secondo e terzo gol. #weareacmilan #acmilan1899 #rossoneri #berlusconi

Una foto pubblicata da daniele massaro (@danielemassarooriginal) in data:


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy