Repubblica – Milan, Fassone ha offerto un ruolo ad Ambrosini

Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini

MILAN NEWS – Il quotidiano La Repubblica oggi torna a scrivere in merito alla futura composizione dell’organigramma dirigenziale del Milan.

Marco Fassone è al lavoro per completare il team e avrebbe offerto a Massimo Ambrosini un ruolo, in quanto bandiera rossonera. Non viene specificato quale incarico è stato proposto all’ex giocatore, ma è probabile che si tratti di quello più volte citato di club manager.

Ambrosini diverrebbe dunque una figura di raccordo tra squadra e società. La sua esperienza da calciatore al Milan potrebbe essere di aiuto. Ha fatto parte di un gruppo vincente nel ciclo di Carlo Ancelotti e sicuramente può trasmettere molto ai giocatori oggi presenti in squadra.

Da settimane si parla di lui come bandiera designata per un ritorno nel club, però non ci sono conferme ufficiali in merito. Dopo il rifiuto di Paolo Maldini, non è ancora del tutto chiara la direzione che Fassone ha intrapreso. Se davvero vuole Ambrosini nel Milan, non possiamo che approvare questa idea. Riteniamo che un grande ex possa sempre dare un contributo importante alla causa, al di là del ruolo. Bisognerà vedere se il 39enne di Pesaro, eventualmente, accetterà e lascerà così l’attuale posizione di opinionista e commentatore su Sky Sport.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy