CorSport – Milan, Berlusconi pensa a Rosso per affiancare i cinesi

Renzo Rosso (foto twitter)
Renzo Rosso (foto twitter)

MILAN NEWSSilvio Berlusconi non vuole mollare il Milan. Quando tutto sembrava ormai scritto, il presidente rossonero è tornato alla carica in occasione del derby contro l’Inter.

Probabilmente la splendida coreografia della Curva Sud ha risvegliato il suo amore per questi colori. Ma la trattativa con i cinesi è già sviluppata e per il 13 dicembre è fissato finalmente il closing, anche se la cordata sta facendo un po’ di fatica a mettere insieme i 420 milioni da versare nelle casse di Fininvest per la chiusura definitiva.

Ed ecco che potrebbe entrare in scena l’attuale presidente. Secondo il Corriere dello Sport, l’ex Premier sarebbe intenzionato a rivolgere ad alcuni suoi amici finanziatori per affiancare la cordata cinese. Fra questi ci sarebbe Renzo Rosso, presidente della holding Only The Brave, che nel 2015 ha raccolto un fatturato di circa 1,56 miliardi. La società controlla alcuni marchi di moda molto importanti, come Maison Martin Margiela, Marni, Viktor & Rolf, Diesel e Staff International. Rosso ha in mano anche la società Red Circle, la Diesel Farm di Marostica e il Pelican Hotel di Miami. Appassionato di calcio, è proprietario del Bassano Virtus.

Infine, il quotidiano romano ci tiene a fare un’osservazione: in questi ultimi giorni, praticamente dal derby il poi, Adriano Galliani sembra più vivace ed entusiasta. Che sia cambiato qualcosa anche intorno alla sua figura?

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy