Milan, Locatelli umile: “Non mi sento un predestinato”

Federico Dimarco Manuel Locatelli
Federico Dimarco e Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWSManuel Locatelli ha concluso i due giorni di stage con la Nazionale di Giampiero Ventura. Sono state giornate importanti quelle passate a Coverciano per il talento del Milan.

Si trattava della sua prima esperienza con la rappresentativa maggiore dell’Italia. A soli 18 anni si ritrova titolare della squadra rossonera e anche nel mirino del commissario tecnico azzurro. Un momento da sogno per il ragazzo, che si è meritato tutto questo senza dubbio.

I microfoni di Tuttomercatoweb.com lo hanno intercettato e hanno catturato le sue sensazioni in merito all’esperienza in Nazionale: “E’ stata una emozione importantissima, ringrazio il ct per avermi dato questa opportunità”.

A Locatelli viene anche chiesto se si sente un predestinato: “No, io penso giorno dopo giorno. Voglio solo ringraziare Ventura per questa opportunità”. E quando gli viene domandato se sia più emozionante giocare il primo derby o varcare  per la prima volta il cancello di Coverciano, non sceglie: “Due belle emozioni”.

https://www.youtube.com/watch?v=tcEHCuaHaZw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy