Verso Empoli-Milan: le possibili novità nella formazione rossonera

Mario Pasalic
Mario Pasalic (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il Milan sabato sera va di scena ad Empoli e per l’occasione Vincenzo Montella rinuncerà a Carlos Bacca. Il centravanti colombiano ha un problema muscolare e salterà la trasferta.

Secondo quanto quanto rivelato da Sky Sport 24, c’è la possibilità che sia M’Baye Niang ad essere impiegato da attaccante centrale. Una scelta che comporterebbe l’avanzamento di Giacomo Bonaventura nel ruolo di esterno sinistro offensivo. Si libererebbe così un posto a centrocampo e ad aggiudicarselo potrebbe essere Mario Pasalic.

Se invece Montella optasse per Gianluca Lapadula come punta centrale del 4-3-3, sia Niang che Bonaventura resterebbero nelle abituali posizioni. Un altro cambiamento che, però, potrebbe avvenire nella formazione del Milan riguarda Luca Antonelli al posto di Mattia De Sciglio. L’ex Genoa da settimane ha recuperato la condizione, dopo l’infortunio accusato, ed è pronto per una nuova chance da titolare. Nei prossimi giorni capiremo meglio le intenzioni del mister, in base a come preparerà la squadra negli allenamenti a Milanello. Alcune scelte si potranno già intuire.

https://www.youtube.com/watch?v=tcEHCuaHaZw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy