Milan, Montolivo elogia Locatelli: “Ha talento, farà una grande carriera”

Karol Linetty Riccardo Montolivo
Karol Linetty e Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWSRiccardo Montolivo è out per infortunio e ne avrà almeno fino a febbraio. Ma al suo posto sta giocando un Manuel Locatelli che finora non lo ha fatto rimpiangere.

Il 18enne talento si è guadagnato la fiducia di Vincenzo Montella e l’apprezzamento dei tifosi. Sicuramente è un ragazzo su cui puntare anche in ottica futura. Il Milan se lo deve tenere stretto, così come altri gioielli che ha in squadra.

Montolivo è stato interpellato da Sky Sport proprio per parlare dei giovani talenti rossoneri. Fa tre nomi su tutti e poi nello specifico parla di Locatelli, spendendo belle parole di elogio: “Donnarumma, Locatelli e Calabria. Abbiamo tre talenti con l’X Factor in casa nostra. Con Manuel c’è un bellissimo rapporto, è un ragazzo a posto e che ascolta. Ha tanto talento e farà una grandissima carriera sicuramente”.

Il capitano rossonero riconosce le qualità del giovane collega ed è convinto che avrà una carriera importante. E’ quello che credono un po’ tutti, anche se non bisogna mettere troppe pressioni a questi ragazzi e neppure esagerare nelle esaltazioni. Locatelli ha la testa sulle spalle, però bisogna dargli tempo per crescere ed esprimere tutto il suo potenziale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy