Primavera, Milan-Spezia 4-1: Cutrone tris, Nava torna a sorridere

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

Dopo la pesante sconfitta per 6-3 contro la Sampdoria, la Primavera del Milan torna a vincere e lo fa convincendo a Vismara. Finisce 4-1 la partita di campionato contro lo Spezia.

I rossoneri di Stefano Nava hanno ritrovato la vittoria grazie alla tripletta di Patrick Cutrone e alla rete nel finale di Agnero. Un successo importante per i giovani ragazzi del Milan. L’avversario non era dei più temibili forse, ma era importante reagire dopo l’ultimo k.o. Adesso, però, servirà continuità e fare un filotto di vittorie consecutive.

Mister Nava a fine partita ha parlato ai microfoni di Sportitalia del risultato e della prestazione dei suoi ragazzi: “Sono moderatamente soddisfatto, ho visto alcune cose buone oggi. Dobbiamo migliorare nel gestire i ritmi e nella lettura dei momenti. Al di là del gol subito, non abbiamo sofferto particolarmente”.

L’allenatore della Primavera del Milan ha avuto modo di commentare anche le prove di Cutrone e di Zanellato: “Patrick? Mi interessa più l’impegno che i gol. Conta avere la voglia di sacrificarsi. Niccolò? Non stava bene oggi, ma ha capito il mio messaggio e se l’è cavata bene”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy