Vangioni senior incontra il Milan: ecco le squadre interessate

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Non c’è spazio per Leonel Vangioni nel Milan del futuro. Arrivato in estate a parametro zero dal River Plate, il terzino non ha mai disputato una partita ufficiale con i rossoneri, anche a causa di qualche problema fisico. E’ stato impiegato da Vincenzo Montella solo in alcune amichevoli e di certo non ha impressionato né il tecnico e né i tifosi.

Stando a quanto si è detto di recente, l’acquisto dell’argentino era stata una richiesta di Sinisa Mihajlovic. E infatti Adriano Galliani aveva trovato l’accordo per il suo arrivo già nel mese di gennaio. E non è da escludere che le strade del serbo e di Vangioni possano comunque incrociarsi.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, lunedì sarà una giornata decisiva per il futuro del terzino argentino. Dovrebbe arrivare a Milano, infatti, suo padre, Armando Vangioni. L’incontro con l’attuale società è previsto fra martedì e mercoledì: in questo summit si discuterà delle modalità della cessione. Legato contrattualmente al Milan fino al 2019, l’ex River Plate piace comunque a diverse squadre, nonostante le tante panchine accumulate in rossonero. Il Siviglia, su precisa richiesta di Jorge Sampaoli, pare interessato, ma anche in Italia hanno provato a sondare il terreno.

Torino (chiesto appunto da Mihajlovic) e Palermo su tutte, ma le ultime indiscrezioni parlano di due ‘outsider’ che sembrano pronte a sbaragliare la concorrenza e mettere le mani sul terzino milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy