Sky – Verso Empoli-Milan: coppia titolare Gomez-Romagnoli, riposa Paletta

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ci potrebbe essere una novità inattesa nella formazione del Milan a Empoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è la possibilità che Gabriel Paletta vada in panchina per turnover.

L’esperto difensore italo-argentino potrebbe riposare. In tal caso Vincenzo Montella si affiderebbe alla coppia centrale difensiva composta da Gustavo Gomez e Alessio Romagnoli. Il paraguayano può dunque essere confermato dopo il derby Milan-Inter di domenica scorsa, in cui tutto sommato se la cavò bene. L’ex Roma, invece, non era presente all’ultima partita e sembra aver recuperato la giusta condizione fisica per poter giocare.

Vedremo tra meno di due ore quali saranno state ufficialmente le scelte di mister Montella. Però Sky Sport ha appreso questa interessante indiscrezione riguardante un cambiamento nella coppia centrale difensiva, dove Paletta era dato come sicuro titolare a Empoli. Il Milan dovrebbe cambiare qualcosa anche a centrocampo, dove Mati Fernandez e Mario Pasalic potrebbero trovare spazio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy