Milan, Lapadula: “Mi consideravano un flop, ora mi tolgo soddisfazioni”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluca Lapadula protagonista in Empoli-Milan 1-4 con una doppietta. L’ex Pescara ha segnato il primo e il quarto gol della squadra di Vincenzo Montella.

Il numero 9 rossonero al termine della partita è stato interpellato da Sky Sport: “Ci tengo a dire che un mese fa ero considerato il flop del mercato in Italia, però in quel momento ho acquisito più voglia e sicurezza di dimostrare di essere all’altezza. Poi grazie a compagni, mister e società sono messo nelle condizioni migliori per esprimermi mi sto levando belle soddisfazioni. Montella mi sta aiutando tanto, mi dà diversi consigli. Può insegnami tanto. Lapadula può fare tanto e molto di più

Sempre sui critici si è così espresso, togliendosi ancora qualche sassolino dalla scarpa per le troppe parole negative ricevute:  “Non ho mai contestato, ma un mese fa nonostante non avessi fatto ritiro ecc tanti parlavano male di me. Fa parte dello sport e del mio lavoro. Però si può arrivare a belle soddisfazioni se si crede in ciò che si fa anche nelle difficoltà“.

Infine si parla di Silvio Berlusconi e sul presidente Lapadula afferma: “E’ stato il primo a cercarmi, in seguito la società. Mi ha fatto i complimenti stasera, l’ho sentito“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy