Milan, Berlusconi: “Cinesi seri, i soldi ci sono. Closing? Può slittare”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un Silvio Berlusconi molto attivo a parlare in questi giorni, sia di politica che di Milan. Negli scorsi minuti sono emerse sue nuove dichiarazioni inerenti la cessione del club rossonero.

Il presidente è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per spiegare la situazione, partendo da una premessa: “Dopo che non è andata in porto l’operazione con Mr. Bee Taechaubol, è arrivata l’offerta di questo gruppo cinese, che ci è sembrato molto serio. L’obiettivo è di riportare il Milan in alto e le persone che ho incontrato mi hanno fatto un’ottima impressione”.

Successivamente Berlusconi è entrato più nel dettaglio nello spiegare qual è lo scenario in questo momento. “Ci sono visti e autorizzazioni che devono arrivare dal Governo cinese. Comunque ci hanno dato rassicurazioni sull’esistenza di questi capitali, però servono le autorizzazioni. Nel caso in cui non arrivassero in tempo, il closing potrebbe essere rinviato di un mese o un mese e mezzo, non di più. Se poi l’affare non si concludesse, cambieremmo strategia puntando su un Milan giovane e italiano con l’accordo dei nostri tifosi”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy