Bacca a vedere il Siviglia durante Empoli-Milan: era autorizzato

Carlos Bacca
Carlos Bacca (foto Twitter)

MILAN NEWS – Durante Empoli-Milan è venuto fuori che Carlos Bacca si trovava a Siviglia per vedere la partita della sua ex squadra contro il Valencia.

Sul web si sono diffuse delle immagini e i tifosi rossoneri si sono arrabbiati. Ma subito dopo è stato chiarito che il colombiano, assente al Castellani per infortunio, era stato autorizzato dalla società e da Vincenzo Montella. Lo stesso allenatore ha confermato nel post-partita.

Ovviamente i milanisti non apprezzano questo comportamento. Non che Bacca vada condannato, però in questo momento in cui si è pure infortunato e contemporaneamente giocava la squadra attuale sarebbe stato maggiormente opportuno che restasse a Milano. Comunque l’ex bomber del Siviglia dovrà pensare a riprendersi il posto da titolare, dato che Gianluca Lapadula ha fatto due gol a Empoli e gli ha lanciato implicitamente una sfida per Milan-Crotone. Montella per la prossima partita di campionato dovrà scegliere tra loro due e in questo momento il numero 9 rossonero pare favorito sul 70.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy