Milan, De Sciglio delude ancora: scalpita Antonelli

Mattia De Sciglio e Guido Marilungo
Mattia De Sciglio vs Guido Marilungo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan vola ad alta quota: dopo la vittoria in casa dell’Empoli per 4-1, i rossoneri sono al secondo posto in classifica. La prestazione dei milanisti in campo però non è stata al top per tutti gli interpreti. In particolare ha stupito in negativo la prova di Mattia De Sciglio.

Il giovane terzino continua a deludere sotto tutti i punti di vista. Ieri troppo superficiale in diverse situazioni, in linea con quanto visto la scorsa settimana durante il derby contro l’Inter. Contro i nerazzurri quantomeno a tratti si era intravista qualcosa di buono in fase di marcatura, ma ieri al Castellani la prova è stata completamente da dimenticare.

Continua dunque il momento no del calciatore. I tifosi rossoneri, sia dagli spalti che sui social non hanno risparmiato pesanti critiche. A questo punto già dalla prossima partita di campionato contro il Crotone a San Siro, potrebbe defilarsi per far spazio al rientrante Luca Antonelli. Già ad inizio stagione Vincenzo Montella aveva puntato sull’ex Genoa, ma l’infortunio lo ha praticamente costretto a schierare De Sciglio. Purtroppo quest’ultimo non ha convinto nessuno e adesso rischia di perdere definitivamente il posto da titolare.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy