Cessione Milan, Montanari: “Fininvest vuole chiudere con questa cordata”

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il closing della cessione del Milan avverrà il 14 dicembre? Ancora questa cosa è incerta e c’è la possibilità che vi sia una proroga di 30-45 giorni. Ma ciò che conta è che si arrivi a una chiusura dell’operazione.

Da troppi mesi i tifosi sono tenuti sulle spine su questo argomento e non vedono l’ora che tutto termini. Ovviamente la speranza è che la vendita del club si concretizzi. Nonostante Silvio Berlusconi abbia confessato che non sarebbe dispiaciuto di tenersi il Milan, la tifoseria sa che per tornare ai vertici del calcio è necessario avere come proprietario qualcuno con voglia di investire.

Intanto il giornalista Andrea Montanari, firma di Milano Finanza, tramite Twitter ha brevemente spietato la situazione: “Fininvest vuol chiuder con sta cordata cinese. Non ci son altre strade. Si attende solo ok dal governo cinese x trasferimento fondi”. Se non arriveranno le autorizzazioni, Fininvest non cercherà altri acquirenti. Silvio Berlusconi si terrà il Milan. Un’ipotesi che molti tifosi sperano non si verifichi.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy