Milan, comunicato ufficiale: lesione muscolare per Bonaventura e Mati

Giacomo Bonaventura Francesco Zampano
Giacomo Bonaventura e Francesco Zampano (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non solo buone notizie dalla vittoriosa trasferta di Empoli per il Milan. Altri due infortuni in casa rossonera: il primo quello di Mati Fernandez, dopo pochi minuti dal fischio d’inizio del match, il secondo quello di Giacomo Bonaventura, che invece ha lasciato in campo nel finale lasciando la squadra in 10 uomini.

In merito alle condizione dei due, il sito ufficiale ha diramato il seguente comunicato: “AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Giacomo Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Mati Fernandez, invece, ha riportato una lesione sempre di primo grado del muscolo adduttore della coscia destra. Entrambi i calciatori verranno controllati tra 7 giorni”.

E’ molto probabile che entrambi non saranno a disposizione di Vincenzo Montella per la partita di domenica contro il Crotone, in programma a San Siro alle ore 12:30. Perdita grave soprattutto quella dell’ex Atalanta, che anche ad Empoli ha dimostrato di essere fondamentale per questo Milan. Il mister dovrà effettuare le corrette valutazioni per rimpiazzarlo. In attacco dovremmo rivedere M’Baye Niang agire da esterno sinistro offensivo del 4-3-3 milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy