Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Momento un po’ particolare per Carlos Bacca. Non bastava il lungo digiuno dal gol: il colombiano si è infortunato e, in sua assenza, Gianluca Lapadula ha guadagnato punti nelle gerarchie con una sontuosa doppietta. E in più, la sua presenza allo stadio del Siviglia per il match contro il Valencia (in contemporanea con EmpoliMilan) ha creato non poche discussioni.

L’attaccante anche ieri era a Siviglia e ha fatto fisica al campo d’allenamento dei suoi ex compagni di squadra. Ma ora è tornato a Milano per allenarsi e recuperare il prima possibile dall’infortunio. Stamattina ha svolto una seduta a parte in palestra, ma il rientro in gruppo con i compagni non sembra essere troppo lontano. E infatti, tramite il suo profilo Instagram, il colombiano ha rassicurato i tifosi. “Manca poco“, ha scritto sotto ad alcune foto durante la seduta di stamattina.

Sarà molto interessante vedere quali saranno le scelte di Vincenzo Montella per la sfida di domenica, alle 12:30, contro il Crotone. Lapadula è in un ottimo stato di forma, mentre Bacca non segna da sei partite ed è anche reduce da un infortunio. Chi la spunterà fra i due?

💪💪💪💪 falta poco 🙏🙏🙏🔴🔴⚫️⚫️#️⃣7️⃣0️⃣ 💪💪💪💪 manca poco 🙏🙏🙏🔴🔴⚫️⚫️#️⃣7️⃣0️⃣

Una foto pubblicata da Carlos Bacca (@goleador70) in data:


Redazione MilanLive.it