Campopiano: “Cessione Milan, lunedì 5 giornata decisiva”

Casa Milan
Casa Milan (foto da Instagram)

MILAN NEWS Pasquale Campopiano tramite Twitter ha fornito un nuovo aggiornamento sulla vicenda inerente la cessione del Milan ai cinesi.

Il giornalista del Corriere dello Sport si è così espresso: “Milan, lunedì 5 giornata decisiva per le autorizzazioni. Sino Europe scopre le carte: disclosure investitori e soldi ad inizio prossima settimana. La disclosure sugli investitori sarà pubblica, non solo a Fininvest“.

Bisogna aspettare fino a lunedì per capire se le autorizzazioni dalla Cina per sbloccare il trasferimento dei 420 milioni di euro in Italia arriveranno. In tal caso, il closing verrebbe effettuato nella data fissata del 13 dicembre. Diversamente, ci sarà un rinvio di 30-45 giorni massimo, così come asserito da Silvio Berlusconi.

La disclosure, ovvero la rivelazione, degli investitori è molto importante e potrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana. Un fatto atteso da molti, stanchi di non sapere chi ci sia dietro questa misteriosa cordata cinese che dovrebbe comprare il Milan.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy