Coppa Italia, Torino-Pisa 4-0: granata prossimi avversari del Milan

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si torna a parlare anche di Coppa Italia. Il Milan, l’anno scorso, è arrivato fino in finale, dove poi ha perso contro la Juventus per un gol nei tempi supplementari di Alvaro Morata. Quella di quest’anno, per i rossoneri inizierà solo a gennaio: il primo avversario da superare sarà proprio il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic.

I granata si sono conquistati la qualificazione agli ottavi di finale grazie alla vittoria di ieri sera per 4-0 contro il Pisa dell’altro ex Gennaro Gattuso. La partita si è decisa soltanto nei tempi supplementari del match, dove i piemontesi hanno sbloccato la situazione con l’ingressi di Adem Ljajic e Andrea Belotti, entrambi in gol. Le altre due reti sono state segnate da Maxi Lopez e Lucas Boye.

Ora il Torino è atteso a Milano per affrontare appunto i rossoneri: un’occasione importante per Mihajlovic per prendersi la rivincita, sia dopo la sconfitta alla prima giornata che per l’esonero dell’anno scorso nonostante la conquista della finale di Coppa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy