Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si torna a parlare anche di Coppa Italia. Il Milan, l’anno scorso, è arrivato fino in finale, dove poi ha perso contro la Juventus per un gol nei tempi supplementari di Alvaro Morata. Quella di quest’anno, per i rossoneri inizierà solo a gennaio: il primo avversario da superare sarà proprio il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic.

I granata si sono conquistati la qualificazione agli ottavi di finale grazie alla vittoria di ieri sera per 4-0 contro il Pisa dell’altro ex Gennaro Gattuso. La partita si è decisa soltanto nei tempi supplementari del match, dove i piemontesi hanno sbloccato la situazione con l’ingressi di Adem Ljajic e Andrea Belotti, entrambi in gol. Le altre due reti sono state segnate da Maxi Lopez e Lucas Boye.

Ora il Torino è atteso a Milano per affrontare appunto i rossoneri: un’occasione importante per Mihajlovic per prendersi la rivincita, sia dopo la sconfitta alla prima giornata che per l’esonero dell’anno scorso nonostante la conquista della finale di Coppa.

 

Redazione MilanLive.it